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Istituto comprensivo Statale Politeama - Palermo
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Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado a INDIRIZZO MUSICALE - Cod. iPA: istsc_paic890009 - Cod. Univoco: UFHYGJ
(Ex La Masa-Archimede-FedericoII) Piazza Castelnuovo, 40 - 90141 Tel. +39 091 331037 - Fax +39 091 304720
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Codice Meccanografico: paic890009 - C.F. 97163050822

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    • Open Days
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    • Comunicazione n.63 - Elezioni C.I. - Seggi elettorali
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    • Comunicazione n. 59 - Sospensione attività 7/11/2018
    • Comunicazione n.57 - Assemblea sindacale
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    • Comunicazione n. 51 - Graduatoria ERASMUS
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    • Giornata di chiusura dell'Istituto Comprensivo
    • Convocazioni stipula contratti a tempo determinato
    • Comunicazione n.42 - Interruzione energia elettrica
    • Nomina membri Consigli di classe/interclasse/intersezione a.s. 2018/19
    • Comunicazione n.37 - Interruzione di energia elettrica
    • Erasmus Plus - Meeting a Palermo
    • Uso responsabile del web - Seminari di formazione
    • Comunicazione n.32 - Interruzione energia elettrica
    • Comunicazione n.31 - Interruzione energia elettrica
    • Comunicazione n.28 - Assemblea sindacale del 3-10-2018
    • Comunicazione n.26 - Corso di lingua latina e cultura classica
    • AVVISO PUBBLICO FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI
    • Direttiva DSGA
    • Avviso plessi Serpotta e Federico II
    • URP - Orari di ricevimento
    • Graduatoria provvisoria di Istituto di III fascia - ATA
    • Graduatorie di Istituto di I fascia - Docenti
    • Comunicazione n.13 - Divieto di fumo
    • Graduatorie di Istituto di II fascia - ATA
    • Avviso inizio attività scolastiche a.s.2018-19
    • Collegio dei Docenti n.2
    • Graduatorie di istituto di I e II fascia del personale ATA - a.s. 2018-19
    • Collegio dei docenti
    • Avviso
    • DISPOSIZIONE TERMINE E MODALITA' PRESENTAZIONE MAD
    • PUBBLICAZIONE VERBALE RELATIVO ALLA PROVE DI ORIENTAMENTO ATTITUDINALE
    • Comunicazione n.157 - Verbale prove di orientamento
    • Comunicazione n.156 - Disponibilità MAD
    • Valutazioni finali a.s. 2017/18
    • Disponibilità MAD
    • Esami conclusivi del primo ciclo d'istruzione - Prove orali
    • Corso a indirizzo musicale - Test attitudinali
    • Settimana del Bilancio Sociale - Plesso Archimede
    • Settimana del Bilancio Sociale - Infanzia Serpotta
    • Settimana del Bilancio Sociale - Plesso La Masa
    • Attività sindacale: richiesta contrattazione integrativa
    • Comunicazione n.125 - Rettifica IBAN
    • Corsi di recupero scuola Secondaria I grado
    • Volontari e Scuola in opera...
    • Comunicazione n.107 - Concorso Logo "Noi siamo"
    • Comunicazione n.104 - Fornitura gratuita libri di testo
    • Ricevimento antimeridiano docenti
  • Area riservata Docenti
  • Area riservata ATA
  • Area Genitori
    • comunicazione n.129 NOTA assessoriale DEL 13.11
    • Comunicazione n. 201 Consegne locali Istituto Santa Lucia, via Prin.pe di Belmonte 105
    • Comunicazione n. 190 - Cessione in comodato d'uso di tablet - didattica a distanza
    • Modello Iscrizione Scuola Infanzia a.s. 2020-2021
    • MODULI ISCRIZIONE ALUNNI A.S. 2021-2022
    • Comunicazione n. 178 Iscrizioni anno scolastico 2021/2022 dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021
    • Sospensione attività didattiche. Auguri.
    • Comunicazione n. 170 Richiesta di non avvalersi dell'IRC
    • Comunicazione n. 150 Orario Completo- Plessi Archimede-Santa Lucia.
    • Comunicazione n. 137 Scansione oraria entrate/uscite - plesso La Masa
    • Proscioglimento della quarantena classe II E Scuola secondaria Primo grado
    • INFORMAZIONE Test per Covid - 19
    • Comunicazione n. 104
    • Comunicazione n. 91 Riorganizzazione Scolastica - Rimodulazione Oraria. Scuola secondaria di 1° grado
    • Comunicazione n. 87 Locali scolastici dell'Istituto Santa Lucia
    • Comunicazione n.83 - Piano di integrazione degli apprendimento con modalità a distanza
    • Comunicazione n.82 Lezioni di strumento Corso F del Plesso Archimede – Orario provvisorio – Progetto accoglienza
    • Comunicazione n.78 Proposte organizzative plesso La Masa - orario e turnazioni
    • Comunicazione n.73 Orario scolastico - Utilizzo locali scolastici
    • Convocazione n.23 BIS Rappresentanti dei genitori Scuola Primaria
    • Spostamento corso B
    • Convocazione n.24 Rappresentanti dei Genitori Scuola Secondaria
    • Convocazione n.23 Rappresentanti dei Genitori Scuola Primaria
    • Comunicazione n. 68 Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di Covid 19 nelle scuole e nei servizi educativi dell’Infanzia. INFORMAZIONE.
    • Comunicazione n. 62 - Patto educativo di corresponsabilità a.s. 2020-2021
    • Comunicazione n.61 Sollecito pagamento assicurazione
    • Comunicazione n. 59 USO MASCHERINE
    • Comunicazione n.53 Riapertura delle scuole Attestati di guarigione da COVID 19 o da patologia diversa da COVID 19 per alunni personale scolastico con sospetta infezione da SARSCoV2 Circolare n 30847 del 24 settembre 2020
    • Comunicazione n.49 Sicurezza e salute - Somministrazione farmaci
    • Comunicazione n 43. Misure di contenimento Covid
    • Comunicazione n.39 Turnazioni Scuola Primaria
    • Comunicazione n.18 Aule scolastiche
    • Comunicazione n. 13 Avvio attività didattiche - Organizzazione settimanale provvisoria a.s. 2020-2021
    • Convocazione n.3 Emergenza Covid-19- Spazi scolastici
    • Convocazione n.2 Emergenza Covid-19- Spazi scolastici
    • Comunicazione n.339 - D.P.C.M. 14 luglio 2020
    • Comunicazione n. 258 - Incontro scuola famiglia
    • Comunicazione 257 - Prosecuzione sospensione attività didattica
    • Comunicazione n.254 - Situazioni di ipersuscettibilità
    • Cessione in comodato d’uso di tablet – Didattica a distanza - comunicazione 253
    • Comuniczione n. 252 - Trasmissione Decreto 22 del 08 aprile 2020
    • Comunicazione n. 247 - sospensione attività didattica in presenza
    • Comunicazione n. 246 - sospensione attività didattica- vacanze pasquali
    • Comunicazione n. 242 - Errata corrige determina n. 18
    • Comunicazione n. 222 - DPCM del 12/03/2020
    • Comunicazione n. 220 - Sospensione attività didattiche D.P.C.M. 09-03-2020
    • Comunicazione n.129 - Sospensione ricevimento del pubblico
    • Comunicazione n. 218 - DPCM del 09-03-2020
    • Comunicazione n. 213 - sintesi prescrizioni e divieti a seguito DPCM del 08-03-2020 - Sindaco di Palermo
    • Comunicazione n. 212 - Ordinanza contingibile ed urgente n. 3 del 08-03-2020 - Presidente regione Sicilia
    • DPCM del 08-03-2020 - comunicazione n. 211
    • Comunicazione n. 210 - Indicazioni operative per didattica a distanza
    • Comunicazione n. 208 - Trasmissione DPCM del 04-03-2020 - Emergenza Coronavirus
    • Comunicazione n. 207 - sospensione ricevimento pubblico
    • Comunicazione 206 - sospensione attività didattiche dal 5 al 15 Marzo - emergenza Coronavirus
    • Comunicazione n. 202 - trasmissione del DPCM del 01-03-2020
    • Comunicazione n. 201 - corso extracurriculare d'arpa
    • Comunicazione n. 200 - corso extracurriculare di inglese
    • Comunicazione n.198 Chiusura dei local scolastici 28 febbraio 2020
    • Comunicazione n.196 Ordinanza n.1 Regione Siciliana
    • Comunicazione n. 195 Rinvio incontro collettivo famiglie Scuola secondaria
    • Comunicazione n. 193 - Emergenza Coronavirus DPCM del 25-02-2020
    • AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE E RICEVIMENTO PUBBLICO
    • Comunicazione n. 190 - sospensione attività didattiche - emergenza coronavirus
    • Comunicazione n. 188 - revoca comunicazione 182:rimodulazione oraria del 26-02-2020
    • Comunicazione 185: Contaminazione da COVID-19 Misure di prevenzione
    • EMERGENZA CORONAVIRUS - COMUNICAZIONE N. 183 - ASS. P.I.
    • rimodulazione oraria per ass. sind. del 26/02/2020 - comunicazione n. 182
    • Comunicazione n. 181 - Emergenza coronavirus - Decreto legge n. 6 del 23-02-2020
    • Comunicazione n. 180 - Emergenza coronavirus - nota MIUR
    • Comunicazione n. 179 - Emergenza coronavirus - decreto Consiglio dei Ministri
    • Comunicazione n. 178 - Emergenza coronavirus - nota ministero della salute
    • Ricevimento collettivo dei genitori - comunicazione n. 176
    • Corso extracurriculare di tedesco - comunicazione n. 175
    • Esiti scrutini I quadrimestre - comunicazione n. 174
    • Progetto Sport di classe - comunicazione n. 173
    • Aggiornamento indicazioni su coronavirus - comunicazione n. 162
    • Comunicazione 156. Spettacolo teatrale e musicale "Zyklon B - La soluzione finale".
    • Comunicazione n. 153 - Spettacolo Zyklon B - La soluzione finale - modifica Location e data
    • Comunicazione n. 150 - certificati medici progetti extracurriculari e attività motoria
    • Comunicazione 149 - contagio coronavirus
    • Progetto "Sport di tutti - Edizione young" - comunicazione n. 144
    • Anteprima della Memoria 22-01-2020 - comunicazione n. 140
    • ORARIO DI SEGRETERIA PER ISCRIZIONI - COMUNICAZIONE N. 138
    • COMUNICAZIONE N. 135 - RENDICONTAZIONE SOCIALE - OPENDAY
    • comunicazione n. 134 - Progetto Palermo InSegna
    • Comunicazione 132. Attivazione Sportello informativo alunni BES e DSA.
    • Comunicazione n. 129 - avvio progetti extracurriculari a.s. 19-20
    • OPENDAY D'ISTITUTO - RENDICONTAZIONE SOCIALE
    • Comunicazione 123. Scuola in Chiaro in un'app - QR Code
    • comunicazione n. 122 - sospensione attività didattiche periodo natalizio
    • Convocazione n. 35 - rappresentati dei genitori scuola primaria
    • Convocazione 32. Consiglio d'Istituto 12 dicembre
    • comunicazione n. 115 - incontri docenti-genitori in orario antimeridiano
    • Comunicazione 113. Festa di Natale classi seconde e terze Scuola Primaria del plesso Serpottaa
    • comunicazione n. 112 - aggiornamento anagrafica
    • comunicazione n. 110 - seminario
    • comunicazione n. 109 - #progetto io leggo perchè
    • comunicazione 101 - corso extracurriculare di lingua e cultura tedesca
    • avviso sciopero del 25-11-2019
    • Convocazione 22. Patto educativo di corresponsabilità e rendicontazione sociale
    • comunicazione n. 96 - progetto a lezione d'arpa
    • Comunicazione 92 Attivazione Sportello d'ascolto
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    • Comunicazione n.61 Sollecito pagamento assicurazione
    • Comunicazione n. 62 - Patto educativo di corresponsabilità a.s. 2020-2021
    • Comunicazione n.63 interruzione Corrente Elettrica plesso Serpotta
    • Comunicazione n. 64 Rinnovo Organi Collegiali Elezioni dei Rappresentanti dei genitori
    • Comunicazione n.65 Progettazione didattica Scuola Primaria
    • Convocazione n.19 Convocazione assegnazione alunni classi 2020 2021
    • Comunicazione n. 20 Convocazione assegnazione alunni classi a.s. 2020 2021
    • Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperti REFERENTE MONITORAGGIO E COLLAUDATORE BANDO “Povertà educativa (DM 18 art. 2 co. 1 l. B)” – Progetto “Scuole Sicure 2020”
    • Comunicazione n. 68 Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di Covid 19 nelle scuole e nei servizi educativi dell’Infanzia. INFORMAZIONE.
    • Convocazione n.22 Convocazione straordinaria Collegio dei Docenti
    • Bozza del VERBALE n.3 Collegio dei docenti del 23 settembre
    • Comunicazione n.69 - Chiusura Plesso La Masa
    • Comunicazione n.70 Rinvio Consigli di classe e di intersezione
    • Convocazione n.23 Rappresentanti dei Genitori Scuola Primaria
    • Convocazione n.24 Rappresentanti dei Genitori Scuola Secondaria
    • Decreto di riassegnazione dei docenti, posto comune e I.R.C., di Scuola Primaria dell'I.C. “Politeama” a.s. 2020-2021. Organico dell’autonomia
    • Convocazione n.23 BIS Rappresentanti dei genitori Scuola Primaria
    • Comunicazione n.73 Orario scolastico - Utilizzo locali scolastici
    • Comunicazione n.74 Orario provvisorio Secondaria settimane 12-23 ottobre
    • Comunicazione. n.76 Caso accertato Covid-19- Informazione
    • Decreto di aggiudicazione definitivo per incarico di progettista e di collaudatore - Progetto Smart Class
    • Lettera di incarico in qualità di progettista Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
    • Lettera di incarico in qualità di collaudatore Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, - Asse II – Infrastrutture per l’istruzione
    • Convocazione n. 25 Collegio Docenti
    • Comunicazione n.78 Proposte organizzative plesso La Masa - orario e turnazioni
    • Comunicazione n.80 Orario provvisorio Scuola Primaria
    • Comunicazione n.79 Organizzazione dell'orario settimanale provvisorio Scuola Primaria
    • Comunicazione n.82 Lezioni di strumento Corso F del Plesso Archimede – Orario provvisorio – Progetto accoglienza
    • Comunicazione n.83 - Piano di integrazione degli apprendimento con modalità a distanza
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    • Comunicazione n. 86 Rinvio Collegio docenti 20 ottobre 2020
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    • Convocazione straordinaria n. 28 Collegio dei Docenti
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    • Bozza VERBALE n.5 Collegio docenti del 16 ottobre - Infanzia e Primaria
    • Bozza VERBALE n.6 Collegio docenti del 16 ottobre - Scuola Secondaria
    • Documenti relativi al Collegio docenti del 26 ottobre 2020
    • Comunicazione n.93 Orario definitivo Scuola Secondaria di I grado
    • Articolo di Repubblica del 25-10-2020
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    • Comunicazione n. 95 Elezioni dei rappresentanti di sezione e di classe - Operazioni di voto
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    • Comunicazione n. 97 Riorganizzazione scuola Primaria
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    • Comunicazione n. 124 Caso di positività da Covid-19 - Autodichiarazione
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    • Comunicazione n.125 Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l'a.s. 2020 2021
    • Comunicazione n. 126 Rinvio Consigli di classe 3G
    • INFORMAZIONE Test per Covid - 19
    • Proscioglimento della quarantena classe II E Scuola secondaria Primo grado
    • Assemblea Sindacale
    • Comunicazione n. 127 Integrazione orario completo - scuola primaria, LA MASA.Comunicazione n. 127 Integrazione orario completo - scuola primaria, LA MASA.
    • comunicazione n.129 NOTA assessoriale DEL 13.11
    • comunicazione n.130 NOTA MIUR DEL 3.11
    • comunicazione n.131 rinvio riunioni
    • decreto riassegnazione 2 sostegno primaria
    • Comunicazione n. 132 Progetto #ioleggoperchè
    • Comunicazione n.133 Assemblea sindacale del 17 novembre 2020 - variazione orario uscita
    • Comunicazione n.134 Sciopero 25 novembre 2020
    • COMUNICAZIONE N. 135 Casi di positività contatti stretti INFORMAZIONE
    • Comunicazione n.136 Integrazione comunicazione n.131
    • Comunicazione n. 137 Scansione oraria entrate/uscite - plesso La Masa
    • Integrazione e parziale modifica disposizione di servizio
    • Comunicazione n. 138 Convocazione assemblea sindacale territoriale Mercoledì 25 novembre 2020 dalle ore 08.00 alle ore 10.00
    • DECRETO di riassegnazione Docenti posto comune - Plesso Serpotta
    • Comunicazione n.139 Rimodulazione oraria Docenti scuola Primaria plesso Serpotta
    • Decreto di riassegnazione dei docenti, posto comune e I.R.C., di Scuola dell’Infanzia .
    • Decreto di riassegnazione dei docenti, posto comune e I.R.C., di Scuola Secondaria di I Grado dell' I.C. “Politeama” a.s. 2020-2021
    • Comunicazione n. 140 Coronavirus – SARS- Cov-2 test rapido su card tamponi di tipo E
    • Comunicazione n. 141 Somministrazione test rapido giorno 27 novembre
    • Assemblea sindacale del 25 novembre – Variazione orario entrata
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    • Comunicazione n. 153 Convocazione assemblea sindacale territoriale CISL SCUOLA
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