Funzionigramma
- Consiglio di Istituto
- Funzioni Strumentali
- Collegio dei Docenti
- Consigli di Classe
- Dipartimenti
- Comitato di valutazione
Amministrazione digitale
Comunicazioni
- News
- Comunicazione N. 198 Somministrazione test antigenico Sars Cov-2
- Comunicazione n. 186 Chiusura locali scolastici
- comunicazione 185 chiusura locali scolastici
- Comunicazione n. 183 Orario Provvisorio La Masa doppi turni dal 07.01.21 al 25.02.21
- Locandina open day 11 gennaio
- Open Day
- Comunicazione n.162 - Ricevimento Genitori Scuola Secondaria
- IO Leggo Perchè
- Assemblea sindacale del 25 novembre – Variazione orario entrata
- Comunicazione n. 140 Coronavirus – SARS- Cov-2 test rapido su card tamponi di tipo E
- Comunicazione n. 132 Progetto #ioleggoperchè
- Informazione caso Covid II B
- Caso positività da Covid 19 -Plesso Archimede -INFORMAZIONE
- Comunicazione n. 92
- Determina Dirigenziale N.51
- ORGANIZZAZIONE ORARIA SETTIMANALE PROVVISORIA
- Comunicazione n. 64 Rinnovo Organi Collegiali Elezioni dei Rappresentanti dei genitori
- Lettera alla comunità scolastica
- Decreto Pubblicazione graduatorie di'Istituto Prima Fascia Docenti
- Comunicazione n.3 Regolamento del Collegio dei Docenti
- avvio procedura assunzionale per chiamata - comunicazione n. 374
- calendario convocazione immissione in ruoo ata - comunicazione n. 370
- DATI ANAGRAFICI - COMUNICAZIONE N. 367
- Presa di servizio 01-09-2020 - comunicazione n. 366
- ripubblicazione elenchi sostituzione DSGA - comunicazione n. 365
- ripubblicazione calendario convocazioni immissioni in ruolo ATA - comunicazione n. 364
- ripubblicazione graduatorie 1 fascia ATA .- comunicazione n. 363
- graduatorie 2 fascia ATA - comunicazione n. 362
- Calendario convocazione immissioni in ruolo ATA - comunicazione n. 361
- pubblicazione elenco sostituzione DSGA - comunicazione n. 360
- Pubblicazione libri di testo a.s. 2020-2021 - comunicazione n. 358
- Immissione in ruolo personale ATA - comunicazione n. 357
- Immissione in ruolo docenti GAE - comunicazione n. 356
- calendario convocazioni personale educativo
- immissione in ruolo ex lsu - comunicazione n. 351
- domanda inclusione graduatoria sostituzione DSGA - comunicazione n. 345
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PRIMA FASCIA PERSONALE ATA - COMUNICAZIONE N. 344
- PROCEDIMENTO OTTIMIZZAZIONE COE a.s.2020/21
- Comunicazione n. 331 - consegna certificazioni delle competenze
- Verbale e graduatoria alunni strumento musicale a.s. 2020-2021
- Determina Dirigenziale n. 31 - Piano delle attività del personale ATA
- comunicazione n. 306 - Calendario Esami di idoneità classe seconda Primaria
- Comunicazione n. 304 - immissioni in ruolo personale docente sui “posti quota 100”
- Determina Dirigenziale n. 29 - lavoro agile emergenza COVID19
- Comunicazione n. 258 - Incontro scuola famiglia
- Comunicazione 257 - Prosecuzione sospensione attività didattica
- Comunicazione n.254 - Situazioni di ipersuscettibilità
- Comuniczione n. 252 - Trasmissione Decreto 22 del 08 aprile 2020
- Comunicazione n. 247 - sospensione attività didattica in presenza
- Comunicazione n. 246 - sospensione attività didattica- vacanze pasquali
- Comunicazione n. 242 - Errata corrige determina n. 18
- Comunicazione 237 - Indizione concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, del personale ATA
- CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI PER EMERGENZA CORONAVIRUS
- Comunicazione n. 222 - DPCM del 12/03/2020
- Comunicazione n. 220 - Sospensione attività didattiche D.P.C.M. 09-03-202
- Comunicazione n. 129 - Sospensione ricevimento del pubblico
- Comunicazione n. 218 - DPCM del 09-03-2020
- Misure urgenti contenimento Coronavirus - Comunicazione n. 216
- Comunicazione n. 213 - sintesi prescrizioni e divieti a seguito DPCM del 08-03-2020 - Sindaco di Palermo
- Comunicazione n. 212 - Ordinanza contingibile ed urgente n. 3 del 08-03-2020 - Presidente regione Sicilia
- DPCM del 08-03-2020 - comunicazione n. 211
- Comunicazione n. 208 - Trasmissione DPCM del 04-03-2020 - Emergenza Coronavirus
- Comunicazione n. 207 - sospensione ricevimento pubblico
- Comunicazione 206 - sospensione attività didattiche dal 5 al 15 Marzo - emergenza Coronavirus
- Comunicazione n.198 Chiusura dei local scolastici 28 febbraio 2020
- Comunicazione n.195 Rinvio incontro collettivo famiglie Scuola secondaria
- AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE E RICEVIMENTO PUBBLICO
- Comunicazione n. 190 - sospensione attività didattiche - emergenza coronavirus
- AVVISO EMERGENZA CORONAVIRUS
- Ricevimento collettivo dei genitori - comunicazione n. 176
- Corso extracurriculare di tedesco - comunicazione n. 175
- Esiti scrutini I quadrimestre - comunicazione n. 174
- Bando reclutamento esperto d'arpa
- Progetto Sport di classe - comunicazione n. 173
- Adozioni a.s. 2020-2021 - accesso rappresentanti editoriali - comunicazione n. 161
- AVVISO PUBBLICO RECLUTAMENTO ESPERTI MADRELINGUA INGLESE
- Comunicazione 157. Misure igenico sanitarie allarme coronavirus
- Locandina del Laboratorio di Teatro educativo e Musica "Zyklon B - La soluzione finale"
- Comunicazione n. 153 - Spettacolo Zyklon B - La soluzione finale - modifica Location e data
- Invito spettacolo teatrale Ziklon B - La soluzione finale
- Anteprima della Memoria 22-01-2020 - comunicazione n. 140
- ORARIO DI SEGRETERIA PER ISCRIZIONI - COMUNICAZIONE N. 138
- comunicazione n. 134 - Progetto Palermo InSegna
- Comunicazione 132. Attivazione Sportello informativo alunni BES e DSA.
- Comunicazione n. 130 - iscrizioni a.s. 2020-2021
- AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER NATALE
- OPENDAY D'ISTITUTO - RENDICONTAZIONE SOCIALE
- Bando relativo alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizie
- Avviso Assemblea Sindacale 11 dicembre 2019
- Incontri docenti-genitori in orario antimeridiano
- avviso sciopero del 29-11-2019
- comunicazione n. 110 - seminario
- Progetto Erasmus Plus
- comunicazione 101 - corso extracurriculare di lingua e cultura tedesca
- Giornata orientativa al liceo Umberto I
- avviso sciopero del 25-11-2019
- Comunicazione 92 Attivazione Sportello d'ascolto
- AVVISO RICEVIMENTO GENITORI
- Avviso SCIOPERO 25 ottobre
- AVVISO CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI DEL 31-10-2019
- Uscita anticipata Assemblea sindacale 23 ottobre
- Rimodulazione oraria corso indirizzo musicale per il 22 Ottobre
- comunicazione n.81 - malfunzionamento casella di posta elettronica certificata
- COMUNICAZIONE N. 75 - PROGETTO IO LEGGO PERCHE
- NUOVI ORARI DI RICEVIMENTO
- CONCERTO DELL'ORCHESTRA SCOLASTICA ALLA MANIFESTAZIONE DIALOGO SULLA DISABILITA' &FONDAZIONE TELETHON
- CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2019
- COMUNICAZIONE N. 64 - DISINFESTAZIONE PLESSO LA MASA
- COMUNICAZIONE N. 63 - RINNOVO OO.CC. A.S. 19-20
- Comunicazione 54. Patto Educativo di corresponsabilità
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA DEL 27/09/2019 PER DISINFESTAZIONE
- DISINFESTAZIONE DEL 27/09/2019
- COMUNICAZIONE N. 36 - CANDIDATURA PROGETTO ACCOGLIENZA
- Sciopero del 18 settembre 2019
- Pubblicazione graduatorie di istituto 2 fascia ata
- COMUNICAZIONE N. 6 - DIVIETO DI FUMO
- GRADUATORIE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTE A.S. 19-20
- ELENCHI SEZIONI SCUOLA INFANZIA
- ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA
- ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA I GRADO
- COMUNICAZIONE N. 17 - ELENCHI ALUNNI INFANZIA
- Ricevimento al pubblico
- Convocazione relativa all'avvio del a.s. 2019/20 per le classi ad indirizzo musicale - genitori e docenti
- CONVOCAZIONE-URGENTE-PERSONALE-ATA
- INCONTRO PROPEDEUTICO ASSEGNAZIONE CLASSE
- Avvio attività didattica a.s. 2019/20
- Comunicazioni relative all'avvio anno scolastico 2019/20
- Calenndario attività propedeutiche all'avvvio anno scolastico
- surroga membro del c.di istituto
- Comunicazione convocazione collegio docenti
- Pubblicazione calendario Convocazioni Immissione in Ruolo
- Graduatorie utilizzazioni e assegnazioni provvisorie a.s. 2019/2020 - personale Ata
- Graduatorie provinciali ad esaurimento definitive del personale docente ed educativo delle scuole di ogni ordine e grado - comune e sostegno - D.M. 374 del24 apile 2019.
- Ripubblicazione graduatorie ad esaurimento (GAE) definitive personale docente ed educativo, ogni ordine e grado, comune-sostegno.
- Graduatorie utilizzazioni
- Disposizioni inerenti le graduatorie d'istituto
- Esiti prove Invalsi
- Esiti scolastici - Presentazioni FS area 5
- Graduatorie ad esaurimento - Elenco esclusi
- Graduatorie ad esaurimento provvisorie
- Graduatorie ATA
- Presentazione domande di messe a disposizione (MAD) a.s.2019-20
- Comunicazione n.195 - Ricevimento estivo
- Comunicazione n.189 - Sospensione attività pomeridiana
- Comunicazione n.187 - Esami di idoneità primaria
- Indirizzo musicale
- Appuntamenti musicali di fine anno scolastico
- Comunicazione n.184 - Elezioni europee
- Dialogo sulla disabilità
- Comunicazione n.175 - Sospensione attività musicali
- XXIV Concorso Nazionale Premio "Benedetto Albanese"
- Comunicazione n.172 - Erasmus Plus
- Comunicazione n.164 - Corso d'inglese
- Comunicazione n.163 - Ricevimento
- Comunicazione n.161 - Vacanze pasquali
- Comunicazione n.160 - Prove Invalsi
- Comunicazione n.159 - Fornitura libri a.s.2015/16
- Comunicazione n.155 - Assemblea sindacale
- Comunicazione n.154 - Assemblea sindacale
- Comunicazione n.150 - Prove INVALSI
- Comunicazione n.149 - Prove INVALSI plesso Archimede
- Giro di Sicilia 2019
- Screening oculistico - Scuola dell'Infanzia
- Borse di studio a.s.2018-19
- Avviso libri di testo
- Comunicazione n.128 - Pulizia straordinaria plesso Federico II
- Progetto "Il meraviglioso circo della luna"
- Comunicazione n.123 - Viaggio d'istruzione
- Comunicazione n.120 - Viaggio d'istruzione
- Comunicazione n.113 - Assemblea personale comunale
- Comunicazione n.94 - Progetto col Teatro Massimo
- Open Day La Masa
- Open Day Plesso Archimede
- Comunicazione n.83 - Corso d'inglese
- Concerto di Natale 2018
- Avviso - Incontri docenti/genitori
- Comunicazione n.81 - Incontri scuola/famiglia
- Comunicazione n.79 bis - Sciopero ATA
- Comunicazione n.79 - Modifica orario plesso Archimede
- Open Day d'Istituto del 12 dicembre 2018
- Comunicazione n.76 - Sciopero
- DECRETO NOMINA COMPONENTI C.D.I.
- Comunicazione n.73 - Incontri docenti/genitori
- Open Days
- Comunicazione n.69 - Assemblea sindacale
- Concessione comodato d'uso strumenti musicali
- Avviso urgente - Plesso Archimede
- Avviso elezioni Consiglio d'Istituto
- Comunicazione n.63 - Elezioni C.I. - Seggi elettorali
- Avvisi reclutamento esperti madrelingua francese, inglese, spagnolo, tedesco
- Comunicazione n. 59 - Sospensione attività 7/11/2018
- Comunicazione n.57 - Assemblea sindacale
- Convocazione n.31 - Progetto ERASMUS
- Avviso - Interruzione energia elettrica
- Comunicazione n. 51 - Graduatoria ERASMUS
- Graduatoria definitiva ATA III fascia
- Giornata di chiusura dell'Istituto Comprensivo
- Convocazioni stipula contratti a tempo determinato
- Comunicazione n.42 - Interruzione energia elettrica
- Nomina membri Consigli di classe/interclasse/intersezione a.s. 2018/19
- Comunicazione n.37 - Interruzione di energia elettrica
- Erasmus Plus - Meeting a Palermo
- Uso responsabile del web - Seminari di formazione
- Comunicazione n.32 - Interruzione energia elettrica
- Comunicazione n.31 - Interruzione energia elettrica
- Comunicazione n.28 - Assemblea sindacale del 3-10-2018
- Comunicazione n.26 - Corso di lingua latina e cultura classica
- AVVISO PUBBLICO FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI
- Direttiva DSGA
- Avviso plessi Serpotta e Federico II
- URP - Orari di ricevimento
- Graduatoria provvisoria di Istituto di III fascia - ATA
- Graduatorie di Istituto di I fascia - Docenti
- Comunicazione n.13 - Divieto di fumo
- Graduatorie di Istituto di II fascia - ATA
- Avviso inizio attività scolastiche a.s.2018-19
- Collegio dei Docenti n.2
- Graduatorie di istituto di I e II fascia del personale ATA - a.s. 2018-19
- Collegio dei docenti
- Avviso
- DISPOSIZIONE TERMINE E MODALITA' PRESENTAZIONE MAD
- PUBBLICAZIONE VERBALE RELATIVO ALLA PROVE DI ORIENTAMENTO ATTITUDINALE
- Comunicazione n.157 - Verbale prove di orientamento
- Comunicazione n.156 - Disponibilità MAD
- Valutazioni finali a.s. 2017/18
- Disponibilità MAD
- Esami conclusivi del primo ciclo d'istruzione - Prove orali
- Corso a indirizzo musicale - Test attitudinali
- Settimana del Bilancio Sociale - Plesso Archimede
- Settimana del Bilancio Sociale - Infanzia Serpotta
- Settimana del Bilancio Sociale - Plesso La Masa
- Attività sindacale: richiesta contrattazione integrativa
- Comunicazione n.125 - Rettifica IBAN
- Corsi di recupero scuola Secondaria I grado
- Volontari e Scuola in opera...
- Comunicazione n.107 - Concorso Logo "Noi siamo"
- Comunicazione n.104 - Fornitura gratuita libri di testo
- Ricevimento antimeridiano docenti
- Area riservata Docenti
- Area riservata ATA
- Area Genitori
- Comunicazione n. 201 Consegne locali Istituto Santa Lucia, via Prin.pe di Belmonte 105
- Comunicazione n. 190 - Cessione in comodato d'uso di tablet - didattica a distanza
- Modello Iscrizione Scuola Infanzia a.s. 2020-2021
- MODULI ISCRIZIONE ALUNNI A.S. 2021-2022
- Comunicazione n. 178 Iscrizioni anno scolastico 2021/2022 dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021
- Sospensione attività didattiche. Auguri.
- Comunicazione n. 170 Richiesta di non avvalersi dell'IRC
- Comunicazione n. 150 Orario Completo- Plessi Archimede-Santa Lucia.
- Comunicazione n. 137 Scansione oraria entrate/uscite - plesso La Masa
- Proscioglimento della quarantena classe II E Scuola secondaria Primo grado
- INFORMAZIONE Test per Covid - 19
- Comunicazione n. 104
- Comunicazione n. 91 Riorganizzazione Scolastica - Rimodulazione Oraria. Scuola secondaria di 1° grado
- Comunicazione n. 87 Locali scolastici dell'Istituto Santa Lucia
- Comunicazione n.83 - Piano di integrazione degli apprendimento con modalità a distanza
- Comunicazione n.82 Lezioni di strumento Corso F del Plesso Archimede – Orario provvisorio – Progetto accoglienza
- Comunicazione n.78 Proposte organizzative plesso La Masa - orario e turnazioni
- Comunicazione n.73 Orario scolastico - Utilizzo locali scolastici
- Convocazione n.23 BIS Rappresentanti dei genitori Scuola Primaria
- Spostamento corso B
- Convocazione n.24 Rappresentanti dei Genitori Scuola Secondaria
- Convocazione n.23 Rappresentanti dei Genitori Scuola Primaria
- Comunicazione n. 68 Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di Covid 19 nelle scuole e nei servizi educativi dell’Infanzia. INFORMAZIONE.
- Comunicazione n. 62 - Patto educativo di corresponsabilità a.s. 2020-2021
- Comunicazione n.61 Sollecito pagamento assicurazione
- Comunicazione n. 59 USO MASCHERINE
- Comunicazione n.53 Riapertura delle scuole Attestati di guarigione da COVID 19 o da patologia diversa da COVID 19 per alunni personale scolastico con sospetta infezione da SARSCoV2 Circolare n 30847 del 24 settembre 2020
- Comunicazione n.49 Sicurezza e salute - Somministrazione farmaci
- Comunicazione n 43. Misure di contenimento Covid
- Comunicazione n.39 Turnazioni Scuola Primaria
- Comunicazione n.18 Aule scolastiche
- Comunicazione n. 13 Avvio attività didattiche - Organizzazione settimanale provvisoria a.s. 2020-2021
- Convocazione n.3 Emergenza Covid-19- Spazi scolastici
- Convocazione n.2 Emergenza Covid-19- Spazi scolastici
- Comunicazione n.339 - D.P.C.M. 14 luglio 2020
- Comunicazione n. 258 - Incontro scuola famiglia
- Comunicazione 257 - Prosecuzione sospensione attività didattica
- Comunicazione n.254 - Situazioni di ipersuscettibilità
- Cessione in comodato d’uso di tablet – Didattica a distanza - comunicazione 253
- Comuniczione n. 252 - Trasmissione Decreto 22 del 08 aprile 2020
- Comunicazione n. 247 - sospensione attività didattica in presenza
- Comunicazione n. 246 - sospensione attività didattica- vacanze pasquali
- Comunicazione n. 242 - Errata corrige determina n. 18
- Comunicazione n. 222 - DPCM del 12/03/2020
- Comunicazione n. 220 - Sospensione attività didattiche D.P.C.M. 09-03-2020
- Comunicazione n.129 - Sospensione ricevimento del pubblico
- Comunicazione n. 218 - DPCM del 09-03-2020
- Comunicazione n. 213 - sintesi prescrizioni e divieti a seguito DPCM del 08-03-2020 - Sindaco di Palermo
- Comunicazione n. 212 - Ordinanza contingibile ed urgente n. 3 del 08-03-2020 - Presidente regione Sicilia
- DPCM del 08-03-2020 - comunicazione n. 211
- Comunicazione n. 210 - Indicazioni operative per didattica a distanza
- Comunicazione n. 208 - Trasmissione DPCM del 04-03-2020 - Emergenza Coronavirus
- Comunicazione n. 207 - sospensione ricevimento pubblico
- Comunicazione 206 - sospensione attività didattiche dal 5 al 15 Marzo - emergenza Coronavirus
- Comunicazione n. 202 - trasmissione del DPCM del 01-03-2020
- Comunicazione n. 201 - corso extracurriculare d'arpa
- Comunicazione n. 200 - corso extracurriculare di inglese
- Comunicazione n.198 Chiusura dei local scolastici 28 febbraio 2020
- Comunicazione n.196 Ordinanza n.1 Regione Siciliana
- Comunicazione n. 195 Rinvio incontro collettivo famiglie Scuola secondaria
- Comunicazione n. 193 - Emergenza Coronavirus DPCM del 25-02-2020
- AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE E RICEVIMENTO PUBBLICO
- Comunicazione n. 190 - sospensione attività didattiche - emergenza coronavirus
- Comunicazione n. 188 - revoca comunicazione 182:rimodulazione oraria del 26-02-2020
- Comunicazione 185: Contaminazione da COVID-19 Misure di prevenzione
- EMERGENZA CORONAVIRUS - COMUNICAZIONE N. 183 - ASS. P.I.
- rimodulazione oraria per ass. sind. del 26/02/2020 - comunicazione n. 182
- Comunicazione n. 181 - Emergenza coronavirus - Decreto legge n. 6 del 23-02-2020
- Comunicazione n. 180 - Emergenza coronavirus - nota MIUR
- Comunicazione n. 179 - Emergenza coronavirus - decreto Consiglio dei Ministri
- Comunicazione n. 178 - Emergenza coronavirus - nota ministero della salute
- Ricevimento collettivo dei genitori - comunicazione n. 176
- Corso extracurriculare di tedesco - comunicazione n. 175
- Esiti scrutini I quadrimestre - comunicazione n. 174
- Progetto Sport di classe - comunicazione n. 173
- Aggiornamento indicazioni su coronavirus - comunicazione n. 162
- Comunicazione 156. Spettacolo teatrale e musicale "Zyklon B - La soluzione finale".
- Comunicazione n. 153 - Spettacolo Zyklon B - La soluzione finale - modifica Location e data
- Comunicazione n. 150 - certificati medici progetti extracurriculari e attività motoria
- Comunicazione 149 - contagio coronavirus
- Progetto "Sport di tutti - Edizione young" - comunicazione n. 144
- Anteprima della Memoria 22-01-2020 - comunicazione n. 140
- ORARIO DI SEGRETERIA PER ISCRIZIONI - COMUNICAZIONE N. 138
- COMUNICAZIONE N. 135 - RENDICONTAZIONE SOCIALE - OPENDAY
- comunicazione n. 134 - Progetto Palermo InSegna
- Comunicazione 132. Attivazione Sportello informativo alunni BES e DSA.
- Comunicazione n. 129 - avvio progetti extracurriculari a.s. 19-20
- OPENDAY D'ISTITUTO - RENDICONTAZIONE SOCIALE
- Comunicazione 123. Scuola in Chiaro in un'app - QR Code
- comunicazione n. 122 - sospensione attività didattiche periodo natalizio
- Convocazione n. 35 - rappresentati dei genitori scuola primaria
- Convocazione 32. Consiglio d'Istituto 12 dicembre
- comunicazione n. 115 - incontri docenti-genitori in orario antimeridiano
- Comunicazione 113. Festa di Natale classi seconde e terze Scuola Primaria del plesso Serpottaa
- comunicazione n. 112 - aggiornamento anagrafica
- comunicazione n. 110 - seminario
- comunicazione n. 109 - #progetto io leggo perchè
- comunicazione 101 - corso extracurriculare di lingua e cultura tedesca
- avviso sciopero del 25-11-2019
- Convocazione 22. Patto educativo di corresponsabilità e rendicontazione sociale
- comunicazione n. 96 - progetto a lezione d'arpa
- Comunicazione 92 Attivazione Sportello d'ascolto
- comunicazione n. 90 - ricevimento genitori
- refezione scolastica 2019-2020 - avvio attività
- Comunicazione n. 86. Polizza assicurativa Docenti, ATA e alunni a.s. 2019-2020
- COMUNICAZIONE N. 85 - SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA DEL 31-10-2019
- comunicazione n.81 - malfunzionamento casella di posta elettronica certificata
- NOMINA MEMBRI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE/CLASSE A.S. 19-20
- COMUNICAZIONE N. 64 DISINFESTAZIONE PLESSO LA MASA
- comunicazione n. 61 - informazioni igiene salute e prevenzione D.lgs 81/2008
- comunicazione n. 59 - lista d'attesa scuola dell'infanzia - graduatorie
- COMUNICAZIONE N. 57 - PROGETTO ACCOGLIENZA INDIRIZZO MUSICALE PLESSO ARCHIMEDE
- DISINFESTAZIONE DEL 27/09/2019
- ELENCHI SEZIONI SCUOLA INFANZIA
- ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA
- ELENCHI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA I GRADO
- COMUNICAZIONE N. 17 - ELENCHI ALUNNI INFANZIA
- DOMANDA PER CONTRIBUTO - Bando assegnazione contributo fornitura gratiuta e semigratuita libri di testo 2019/20vv
- Esiti Prove Invalsi
- Esiti scolastici - Presentazione FS area 5
- Comunicazione n.195 - Ricevimento estivo
- Esami di stato - Anticipo esaminandi
- Comunicazione n.191 - Consegna pagelle
- Comunicazione n.189 - Sospensione attività pomeridiana
- Comunicazione n.187 - Esami di idoneità primaria
- Comunicazione n.184 - Elezioni europee
- Convocazione n.88 - Esami di stato
- Comunicazione n.180 - Rendicontazione e bilancio sociale
- Dialogo sulla disabilità
- Comunicazione n.175 - Sospensione attività musicali
- Comunicazione n.172 - Erasmus Plus
- Comunicazione n.164 - Corso d'inglese
- Comunicazione n.163 - Ricevimento
- Comunicazione n.161 - Vacanze pasquali
- Comunicazione n.160 - Prove Invalsi
- Comunicazione n.159 - Fornitura libri a.s.2015/16
- Comunicazione n.157 - Sospensione attività sportiva
- Comunicazione n.155 - Assemblea sindacale
- Comunicazione n.154 - Assemblea sindacale
- Comunicazione n.153 - Consiglio di classe
- Ricevimento dei genitori
- Comunicazione n.150 - Prove INVALSI
- Comunicazione n.149 - Prove INVALSI plesso Archimede
- Comunicazione n.147 - Viaggio d'istruzione
- Comunicazione n.143 - Prove attitudinali indirizzo musicale
- Comitato di valutazione
- Comunicazione n.133 - Progetto recupero inglese
- Borse di studio a.s.2018-19
Menu orizzontale
- Home
- Presentazione
- Bacheca sindacale
- Pubblicazione calendario Convocazioni Immissione in Ruolo
- Avvio attività didattica a.s. 2019/20
- Convocazione relativa all'avvio del a.s. 2019/20 per le classi ad indirizzo musicale - genitori e docenti
- COMUNICAZIONE N. 6 - DIVIETO DI FUMO
- Comunicazione 54. Patto Educativo di corresponsabilità
- Comunicazione 72. Verbali di Classe e di Interclasse
- Comunicazione 91 Variazione al P.A.A.
- Comunicazione 91 Variazione al P.A.A.
- Comunicazione 92 Attivazione Sportello d'ascolto
- Comunicazione 92 Attivazione Sportello d'ascolto
- Convocazione 22. Patto educativo di corresponsabilità e rendicontazione sociale
- Comunicazione n.102 Progetto "Sport di classe"
- Comunicazione 113. Festa di Natale classi seconde e terze Scuola Primaria del plesso Serpottaa
- Convocazione 32. Consiglio d'Istituto 12 dicembre
- Convocazione 32. Consiglio d'Istituto 12 dicembre
- Convocazione 32. Consiglio d'Istituto 12 dicembre
- Avviso Assemblea Sindacale 11 dicembre 2019
- Comunicazione 123. Scuola in Chiaro in un'app - QR Code
- Comunicazione 123. Scuola in Chiaro in un'app - QR Code
- Comunicazione 126. Orario docenti sostegno
- Comunicazione 132. Attivazione Sportello informativo alunni BES e DSA.
- Comunicazione 132. Attivazione Sportello informativo alunni BES e DSA.
- Comunicazione n.133. D.M. Trattamento di quiescenza e previdenza.
- Comunicazione n.133. D.M. Trattamento di quiescenza e previdenza.
- Comunicazione 137. Rinvio riunioni coordinatori di classe/interclasse/intersezioner
- Locandina del Laboratorio di Teatro educativo e Musica "Zyklon B - La soluzione finale"
- Orario docenti di sostegno Scuola Secondaria
- Comunicazione 155. Valutazione intermedia. Scrutini classi quarte Scuola Primaria
- Comunicazione 156. Spettacolo teatrale e musicale "Zyklon B - La soluzione finale".
- Comunicazione 156. Spettacolo teatrale e musicale "Zyklon B - La soluzione finale".
- Comunicazione 157. Misure igenico sanitarie allarme coronavirus
- Comunicazione 157. Misure igenico sanitarie allarme coronavirus
- Comunicazione 157. Misure igenico sanitarie allarme coronavirus
- comunicazione 158 emergenza coronavirus monitoraggio
- comunicazione 158 emergenza coronavirus monitoraggio
- Comunicazione n. 195 Rinvio incontro collettivo famiglie Scuola secondaria
- Comunicazione n.195 Rinvio incontro collettivo famiglie Scuola secondaria
- Comunicazione n.195 Rinvio incontro collettivo famiglie Scuola secondaria
- Comunicazione n.196 Ordinanza n.1 Regione Siciliana
- Comunicazione n.196 Ordinanza n.1 Regione Siciliana
- Comunicazione n.196 Ordinanza n.1 Regione Siciliana
- Comunicazione n. 197 Contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da CODIV-19
- Comunicazione n.197 Contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da CODIV-19
- Comunicazione n.198 Chiusura dei local scolastici 28 febbraio 2020
- Comunicazione n.198 Chiusura dei local scolastici 28 febbraio 2020
- Comunicazione n.198 Chiusura dei local scolastici 28 febbraio 2020
- Comunicazione n.198 Chiusura dei local scolastici 28 febbraio 2020
- Comunicazione 204. Indicazioni medico competente - Coronavirus CODIV-19!)>
- Comunicazione n.129 - Sospensione ricevimento del pubblico
- Comunicazione n. 129 - Sospensione ricevimento del pubblico
- Comunicazione n. 129 - Sospensione ricevimento del pubblico
- Comunicazione n. 129 - Sospensione ricevimento del pubblico
- Comunicazione n. 220 - Sospensione attività didattiche D.P.C.M. 09-03-2020
- Comunicazione n. 220 - Sospensione attività didattiche D.P.C.M. 09-03-202
- Comunicazione n. 220 - Sospensione attività didattiche D.P.C.M. 09-03-202
- Comunicazione n. 220 - Sospensione attività didattiche D.P.C.M. 09-03-202
- Comunicazione n. 221 - Prove di evacuazione
- Comunicazione n. 221 - Prove di evacuazione
- Comunicazione n. 223 - Didattica a distanza - Supporto USR
- Comunicazione n.224 -Rinvio GLHO
- Comunicazione n. 225 - Rielaborazione del servizio personale ATA
- Comunicazione 238. Rimodulazione della progettazione didattica - DaD
- Comunicazione n.254 - Situazioni di ipersuscettibilità
- Comunicazione n.254 - Situazioni di ipersuscettibilità
- Comunicazione n.254 - Situazioni di ipersuscettibilità
- Comunicazione n.254 - Situazioni di ipersuscettibilità
- Comunicazione 257 - Prosecuzione sospensione attività didattica
- Comunicazione 257 - Prosecuzione sospensione attività didattica
- Comunicazione 257 - Prosecuzione sospensione attività didattica
- Comunicazione 257 - Prosecuzione sospensione attività didattica
- Comunicazione n. 258 - Incontro scuola famiglia
- Comunicazione n. 258 - Incontro scuola famiglia
- Comunicazione n. 258 - Incontro scuola famiglia
- Comunicazione n. 286 Condivisone con gli alunni tematica elaborato
- Comunicazione n. 287 - Variazione P.A.A.
- Comunicazione n. 297 - Nuova adozione libri di testo a.s. 2020-2021
- Comunicazione n. 323 - Calendario prove attitudinali indirizzo musicale
- Comunicazione n. 334 - Valorizzazione del merito a.s. 2019-2020
- Comunicazione n.335 - Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie Personale Docente e Ata
- Comunicazione n.336 - Formazione Argo ScuolaNext
- Comunicazione n. 338 - Modulistica IRC
- Comunicazione n.339 - D.P.C.M. 14 luglio 2020
- Comunicazione n.342 - Avviso - Procedura per la selezione di n. 02 unità di personale docente da destinare ai Progetti Nazionali
- Comunicazione n. 343 - Avviso - Procedura di selezione n. 2 unità di docenti per i Progetti Nazionali (art. 1, comma 65, legge n. 107/2015) per l'a.s. 2020/2021
- Indirizzi operativi su test sierologici del personale scuola - comuncazione n. 359
- Comunicazione n.371 Disponibilità posti vacanti
- Comunicazione n. 372 Test sierologici
- Comunicazione n.1 Documenti relativi al Collegio docenti del 3 settembre
- Comunicazione n. 2 Anticipo invio link- Collegio Docenti del 3 settembre
- Comunicazione n.3 Regolamento del Collegio dei Docenti
- COMUNICAZIONE N.4 Presentazione istanze FF.SS. al PTOF a.s. 2020-21
- Comunicazione n.5 Piano delle attività a.s. '20-21
- Comunicazione n. 6 PAI e PIA - mese di settembre
- Comunicazione n.7 Impegni mese di settembre
- Comunicazione n.8 Prevenzione della diffusione da Covid-19 - Test sierologico
- Convocazione n.2 Emergenza Covid-19- Spazi scolastici
- Convocazione n.3 Emergenza Covid-19- Spazi scolastici
- Decreto costituzione Comitato di valutazione dei docenti triennio 2018-2021
- Comunicazione n. 9 Ricevimento Dirigente scolastico
- Comunicazione n.10 Formazione Argo ScuolaNext – link per partecipare alla riunione
- Convocazione n.4 Collaboratori scolastici
- Comunicazione n.11 Normativa sul divieto di fumo
- Comunicazione n. 12 Divieto maneggio somme di denaro
- Comunicazione n. 13 Avvio attività didattiche - Organizzazione settimanale provvisoria a.s. 2020-2021
- Comunicazione n.14 Disposizione di servzio - Disinnesco bomba 13-09-2020
- Comunicazione n. 15 Pubblicazione Codice disciplinare e Codice di comportamento
- Comunicazione n. 16 Stato di emergenza - Nuovi focolai d'infezione Covid-19
- Convocazione n.5 Docenti neoarrivati
- Comunicazione n. 17 - Sciopero del 24-25 settembre
- Comunicazione n.18 Aule scolastiche
- Convocazione n.7 Collegio dei docenti del 17 settembre
- Comunicazione n.19 - Documenti relativi al Collegio dei docenti del 17 settembre 2020
- COMUNICAZIONE n. 20 Elenchi Sezioni Scuola dell'infanzia a.s. 2020 2021
- COMUNICAZIONE n. 21 Elenchi Classi Prime della Scuola Primaria a.s. 2020-2021
- COMUNICAZIONE n. 22 Elenchi Classi Prime della Scuola Secondaria di I grado 2020 2021
- COMUNICAZIONE n.23 Lista d'attesa Scuola dell'Infanzia a.s. 2020 2021
- COMUNICAZIONEN.24 Procedura Straordinaria per titoli ed esami per immissione in ruolo personale docente
- Comunicazione n.25 Documenti propedeutici al Collegio docenti del 17 settembre
- Comunicazione n.26-Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2020-2021
- Comunicazione n. 27 - Lavoratori fragili
- Comunicazione n.28 - Organizzazione oraria settimanale provvisoria
- Decreto Pubblicazione graduatorie di'Istituto Prima Fascia Docenti
- Convocazione n. 9 Collaboratori scolastici
- Comunicazione n.29 - Chiusura locali scolastici
- Lettera alla comunità scolastica
- Convocazione n.10 - Collegio docenti del 23 settembre
- Comunicazione n. 30 Disposizioni di servizio - Avvio delle attività didattiche
- Comunicazione n.31 Integrazione punti all'o.d.g. del Collegio docenti del 23 settembre
- Comunicazione n.33 Disponibilità ore eccedenti a.s. 2020-2021
- Comunicazione n.34 Assicurazione anticovid a.s. 2020-2021
- Comunicazione n.35 Integrazione Regolamento d'Istituto a.s. 2020-2021
- Comunicazione n.36 Assicurazione anticovid alunni a.s.2020-2021
- Comunicazione n.37 Precondizioni di frequenza a.s.2020-2021
- Comunicazione n.39 Turnazioni Scuola Primaria
- Comunicazione n.40. Turnazioni Scuola Secondaria
- Comunicazione n.38 Turnazioni Infanzia
- Decreto di assegnazione provvisoria dei docenti Infanzia - a.s. 2020-2021
- Decreto di assegnazione provvisoria dei docenti Primaria - a.s. 2020-2021
- Decreto di assegnazione provvisoria dei docenti Secondaria - a.s. 2020-2021
- Decreto di assegnazione provvisoria dei docenti di SOSTEGNO Infanzia-Primaria-Secondaria - a.s. 2020-2021
- Comunicazione n.41 - Informazione AVVIO attività didattiche
- Comunicazione n.42 - Modalità di fruizione ferie, permessi, Legge 104/1992
- Comunicazione n 43. Misure di contenimento Covid
- Comunicazione n.44 Misure di contenimento Anticovid - Informazione
- Comunicazione n.45 Misure di contenimento Anticovid - Informazione
- Comunicazione n.46 Misure di contenimento Anticovid - Informazione
- PROTOCOLLO di Regolamentazione ANTICOVID - I.C. "Politeama"
- Comunicazione n. 48. Disposizione di servizio - Progettazione didattica Infanzia e Primaria
- Comunicazione n.49 Sicurezza e salute - Somministrazione farmaci
- Convocazione n.14 Organizzazione del servizio - avvio a.s.2020-2021
- Comunicazione n.50 Vigilanza e sorveglianza alunni misure di prevenzione ed organizzative nella gestione Istituto Disposizioni di servizio
- Comunicazione n. 51 Disposizioni e organizzazione della vigilanza Obbligo di vigilanza delle pertinenze esterne
- Comunicazione n.52 didattiche relative allo Statuto delle studentesse e degli studenti
- Comunicazione n.53 Riapertura delle scuole Attestati di guarigione da COVID 19 o da patologia diversa da COVID 19 per alunni personale scolastico con sospetta infezione da SARSCoV2 Circolare n 30847 del 24 settembre 2020
- Comunicazione n.54 Comitato Covid
- Comunicazione n. 55 orario provvisorio di 1° grado-plessi Archimede e Federico II
- Comunicazione n. 56 Disposizione di servizio-Adempimenti accesso sisitatori esterni
- Comunicazione n. 57 Piano Annuale delle Attività a.s. 2020 2021
- Comunicazione n.58 Ordinanza contingibile e urgente n.36 del 27 settembre 2020 Regione Sicilia
- Comunicazione n. 59 USO MASCHERINE
- Comunicazione n. 60 Progetto Scuole Sicure 2020
- DIRETTIVE DI MASSIMA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO AL DIRETTORE DEI SERVIZI DIDATTICI E AMMINISTRATIVI
- Comunicazione n.61 Sollecito pagamento assicurazione
- Comunicazione n. 62 - Patto educativo di corresponsabilità a.s. 2020-2021
- Comunicazione n.63 interruzione Corrente Elettrica plesso Serpotta
- Comunicazione n. 64 Rinnovo Organi Collegiali Elezioni dei Rappresentanti dei genitori
- Comunicazione n.65 Progettazione didattica Scuola Primaria
- Convocazione n.19 Convocazione assegnazione alunni classi 2020 2021
- Comunicazione n. 20 Convocazione assegnazione alunni classi a.s. 2020 2021
- Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperti REFERENTE MONITORAGGIO E COLLAUDATORE BANDO “Povertà educativa (DM 18 art. 2 co. 1 l. B)” – Progetto “Scuole Sicure 2020”
- Comunicazione n. 68 Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di Covid 19 nelle scuole e nei servizi educativi dell’Infanzia. INFORMAZIONE.
- Convocazione n.22 Convocazione straordinaria Collegio dei Docenti
- Bozza del VERBALE n.3 Collegio dei docenti del 23 settembre
- Comunicazione n.69 - Chiusura Plesso La Masa
- Comunicazione n.70 Rinvio Consigli di classe e di intersezione
- Convocazione n.23 Rappresentanti dei Genitori Scuola Primaria
- Convocazione n.24 Rappresentanti dei Genitori Scuola Secondaria
- Decreto di riassegnazione dei docenti, posto comune e I.R.C., di Scuola Primaria dell'I.C. “Politeama” a.s. 2020-2021. Organico dell’autonomia
- Convocazione n.23 BIS Rappresentanti dei genitori Scuola Primaria
- Comunicazione n.73 Orario scolastico - Utilizzo locali scolastici
- Comunicazione n.74 Orario provvisorio Secondaria settimane 12-23 ottobre
- Comunicazione. n.76 Caso accertato Covid-19- Informazione
- Decreto di aggiudicazione definitivo per incarico di progettista e di collaudatore - Progetto Smart Class
- Lettera di incarico in qualità di progettista Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
- Lettera di incarico in qualità di collaudatore Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, - Asse II – Infrastrutture per l’istruzione
- Convocazione n. 25 Collegio Docenti
- Comunicazione n.78 Proposte organizzative plesso La Masa - orario e turnazioni
- Comunicazione n.80 Orario provvisorio Scuola Primaria
- Comunicazione n.79 Organizzazione dell'orario settimanale provvisorio Scuola Primaria
- Comunicazione n.82 Lezioni di strumento Corso F del Plesso Archimede – Orario provvisorio – Progetto accoglienza
- Comunicazione n.83 - Piano di integrazione degli apprendimento con modalità a distanza
- Comunicazione n.84 - Caso di positività da Covid 19 -Informazione
- Comunicazione n. 86 Rinvio Collegio docenti 20 ottobre 2020
- Comunicazione n. 87 Locali scolastici dell'Istituto Santa Lucia
- Comunicazione n.88 Integrazione Protocollo di Regolamentazione anticovid
- Comunicazione n. 89 Elezioni dei rappresentanti di sezione e di classe a.s. 2020-2021
- Comunicazione n.90 Riorganizzazione oraria Scuola Secondaria - plesso Federico II
- Determina Dirigenziale N.51
- Comunicazione n. 91 Riorganizzazione Scolastica - Rimodulazione Oraria. Scuola secondaria di 1° grado
- Comunicazione n. 92
- Convocazione straordinaria n. 28 Collegio dei Docenti
- Bozza Verbale n.4 del Collegio dei Docenti del 9 ottobre 2020
- Bozza VERBALE n.5 Collegio docenti del 16 ottobre - Infanzia e Primaria
- Bozza VERBALE n.6 Collegio docenti del 16 ottobre - Scuola Secondaria
- Documenti relativi al Collegio docenti del 26 ottobre 2020
- Comunicazione n.93 Orario definitivo Scuola Secondaria di I grado
- Articolo di Repubblica del 25-10-2020
- comunicazione formazione assistenti amministrativi
- Comunicazione n. 95 Elezioni dei rappresentanti di sezione e di classe - Operazioni di voto
- Comunicazione n. 96 Elezioni dei rappresentanti - Componente Genitori
- Comunicazione n. 97 Riorganizzazione scuola Primaria
- Disposizione di Servizio collaboratori scolastici
- Comunicazione n.99 Disponibilità a svolgere ore eccedenti a.s. 2020-2021
- Comunicazione n.100 Riorganizzazione scolastica - Plesso La Masa
- Decreto di Riassegnazione dei docenti di Sostegno
- Comunicazione n. 101 riorganizzazione scolastica e rimodulazione oraria
- Comunicazione n.102 Disposizioni di servizio Riorganizzazione spazi rimodulazione orario
- Comunicazione n. 103 Divieto di introduzione cibo all'interno dei plessi scolastici
- Comunicazione n. 104
- Comunicazione n. 105 riorganizzazione scolastica rimodulazione orario scolastico
- Comunicazione n.106 - Orario Scuola Secondaria in vigore dal 2 novembre
- Comunicazione n.107 Orario uscita – Scuola dell’Infanzia Plesso La Masa
- Comunicazione n.108 Orario completo - Scuola Primaria Plesso Serpotta
- Comunicazione n.109 Orario Scuola primaria La Masa
- INTEGRAZIONE DISPOSIZIONE DI SERVIZIO
- Convocazione n.30 Consigli di classe, interclasse, intersezione
- Convocazione n. 31 rinvio Dipartimenti
- Comunicazione n.111 - Caso di positività da Covid 19 -Informazione
- Comunicazione n.112 Sospensione attività didattica per sanificazione plesso Federico 03 novembre 2020
- comunicazione n.117 Informazione alunni fragili
- Comunicazione n.118- Caso di positività da Covid 19 -Informazione
- Comunicazione n.120- uso di Dispositivi -Informazione
- Comunicazione n. 121 Caso positività tampone - alunna scuola secondaria di 1° grado, Plesso Archimede, II E bis, INFORMAZIONI
- Comunicazione n.123 Caso di positività da Covid-19 Plesso Archimede – Informazione
- Comunicazione n. 124 Caso di positività da Covid-19 - Autodichiarazione
- Orario di servizio Provvisorio ATA collaboratori scolastici
- Comunicazione n.125 Periodo di formazione e prova per i docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l'a.s. 2020 2021
- Comunicazione n. 126 Rinvio Consigli di classe 3G
- INFORMAZIONE Test per Covid - 19
- Proscioglimento della quarantena classe II E Scuola secondaria Primo grado
- Assemblea Sindacale
- Comunicazione n. 127 Integrazione orario completo - scuola primaria, LA MASA.Comunicazione n. 127 Integrazione orario completo - scuola primaria, LA MASA.
- comunicazione n.129 NOTA assessoriale DEL 13.11
- comunicazione n.130 NOTA MIUR DEL 3.11
- comunicazione n.131 rinvio riunioni
- decreto riassegnazione 2 sostegno primaria
- Comunicazione n. 132 Progetto #ioleggoperchè
- Comunicazione n.133 Assemblea sindacale del 17 novembre 2020 - variazione orario uscita
- Comunicazione n.134 Sciopero 25 novembre 2020
- COMUNICAZIONE N. 135 Casi di positività contatti stretti INFORMAZIONE
- Comunicazione n.136 Integrazione comunicazione n.131
- Comunicazione n. 137 Scansione oraria entrate/uscite - plesso La Masa
- Integrazione e parziale modifica disposizione di servizio
- Comunicazione n. 138 Convocazione assemblea sindacale territoriale Mercoledì 25 novembre 2020 dalle ore 08.00 alle ore 10.00
- DECRETO di riassegnazione Docenti posto comune - Plesso Serpotta
- Comunicazione n.139 Rimodulazione oraria Docenti scuola Primaria plesso Serpotta
- Decreto di riassegnazione dei docenti, posto comune e I.R.C., di Scuola dell’Infanzia .
- Decreto di riassegnazione dei docenti, posto comune e I.R.C., di Scuola Secondaria di I Grado dell' I.C. “Politeama” a.s. 2020-2021
- Comunicazione n. 140 Coronavirus – SARS- Cov-2 test rapido su card tamponi di tipo E
- Comunicazione n. 141 Somministrazione test rapido giorno 27 novembre
- Assemblea sindacale del 25 novembre – Variazione orario entrata
- Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2021. INDICAZIONI OPERATIVE
- Comunicazione n. 144 Attività relative al 25 Novembre DISPOSIZIONE DI SERVIZIO
- Comunicazione n.145 - Incarico di supporto psicologico in favore del personale scolastico, degli studenti e delle famiglie
- Comunicazione n.146 - Incontro con l'autrice Saschia Masini giorno 3 dicembre
- Comunicazione n. 147 Orario scuola secondaria di primo grado
- Comunicazione n. 148 Caso di positività da Covid-19 Plesso Serpotta– Informazione
- Comunicazione n. 150 Orario Completo- Plessi Archimede-Santa Lucia.
- Comunicazione n.151 - Orario Scuola Secondaria
- Comunicazione n.152 Sospensione attività didattica e chiusura Uffici amministrativi - 7 dicembre 2020
- Comunicazione n. 153 Convocazione assemblea sindacale territoriale CISL SCUOLA
- Comunicazione n. 154 Convocazione assemblea sindacale territoriale UIL Scuola
- Comunicazione n.155 Caso di positività tampone- alunno Scuola Infanzia - Sezione M
- Comunicazione n.156 - Richiesta di non avvalersi dell'IRC - Entrata posticipataUscita anticipata
- Comunicazione n. 157 Assemblea sindacale del 03 Dicembre-Variazione orario uscita
- Comunicazione n. 158 Assemblea sindacale del 04 Dicembre-Variazione orario uscita
- Comunicazione n.159 -Variazione orario uscita classe 3D Scuola Secondaria - giorno 04 dicembre
- Comunicazione n.161 - Orario Scuola Secondaria di I grado
- Comunicazione n.162 - Ricevimento Genitori Scuola Secondaria
- Comunicazione n. 163 - Modifica P.A.A. - Consigli di classe Scuola Primaria
- Comunicazione n.164 - Assemblea sindacale giorno 11 dicembre
- Comunicazione n.165 Sospensione attività didattiche per vacanze natalizie
- Comunicazione n. 166 Rimodulazione orario - Scuola Primaria Plesso La Masa
- Comunicazione n.167 Assemblea sindacale 11 dicembre – Variazione orario uscita Scuola Secondaria
- Comunicazione n. 168 Somministrazione test Covid 19
- Comunicazione n. 169 Sportello Ascolto
- Comunicazione n. 170 Richiesta di non avvalersi dell'IRC
- Comunicazione n.171Rettifica al P.A.A. mese di gennaio
- Comunicazione 172 Servizio di consulenza psicologica - Sportello d’ascolto
- Comunicazione n. 173 Progetto #ioleggoperchè
- Comunicazione n. 174 - Ricevimento Scuola Primaria
- Open Day
- Comunicazione n. 177 Chiusura giornate prefestive degli Uffici amministrativi
- Pubblicazione graduatoria provvisoria degli aventi diritto alla fruizione dei permessi per il diritto allo studio per l'anno solare 2021
- Sospensione attività didattiche. Auguri.
- Comunicazione n. 178 Iscrizioni anno scolastico 2021/2022 dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021
- MODULI ISCRIZIONE ALUNNI A.S. 2021-2022
- Modello Iscrizione Scuola Infanzia a.s. 2020-2021
- Comunicazione n.180 Dipartimenti Disciplinari Scuola Primaria
- comunicazione 181 - Valutazione intermedia e finale Scuola Primaria
- Verbale Commissione valutazione delle istanze - pon smart class
- Comunicazione n. 182 Consegna seconda porzione dei locali dell’Istituto Santa Lucia, via P.pe di Belmonte, 105.
- Comunicazione n. 183 Orario Provvisorio La Masa doppi turni dal 07.01.21 al 25.02.21
- Comunicazione n. 184 Formazione -Valutazione scuola primaria.
- comunicazione 185 chiusura locali scolastici
- Comunicazione n. 186 Chiusura locali scolastici
- Comunicazione n. 187 Attivazione didattica a distanza dal giorno 11-01-2021 al giorno 16-01-2021 – Indicazioni operative – Scuola Primaria e Scuola Secondaria
- Comunicazione n. 188 Didattica in presenza
- Comunicazione n. 189 Didattica in presenza
- Comunicazione n. 190 - Cessione in comodato d'uso di tablet - didattica a distanza
- Comunicazione n. 191 Didattica in presenza
- Comunicazione n. 193 attività didattica Interventi didattici individualizzati/personalizzati
- COMUNICAZIONE N. 194 Orario provvisorio scuola Primaria-Plesso La Masa Attività in presenza
- Comunicazione n.196 Attività di screening tamponi antigenici
- Comunicazione N. 198 Somministrazione test antigenico Sars Cov-2
- Comunicazione n. 199 Didattica in presenza
- Comunicazione n. 200 Didattica in presenza
- Comunicazione n. 201 Consegne locali Istituto Santa Lucia, via Prin.pe di Belmonte 105
- Comunicazione n.202 - Ripresa attività didattica in presenza Scuola Primaria e classi prime Scuola Secondaria
- Comunicazione n.203 Orario DAD delle classi seconde e terze Scuola Secondaria
- Comunicazione n. 204 Orario corso musicale Scuola Secondaria
- Comunicazione n. 205 Assemblea Sindacale Regionale Settore Istruzione Venerdì 22 Gennaio UIL SCUOLA
- Estratto del VERBALE N. 4 Collegio Docenti
- Estratto del VERBALE N. 6 Consiglio d'Istituto ICS Politeama
- DETERMINA N. 46 PON SMART CLASS
- ODA SMARTCLASS
- Ordine n. 11 tipografia Fiorello Targa pubblicitaria
- Determina n. 47 acquisto PUBBLICITA'
- Genitori
- Docenti
- Personale ATA
- Accessibilità sito Web
- Mappa del Sito
Risorse
La Scuola
- Chi siamo
- Dirigenza
- Organigramma
- PTOF
- Piano dell'Offerta Formativa
- Regolamento d'Istituto
- Plessi
- Bacheca sindacale
- Codici disciplinari
- Personale Comunale
- Sicurezza
Segreteria
Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Codice disciplinare dei dipendenti pubblici
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti Controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi Erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere Pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione per le Istituzioni Scolastiche
- Altri Contenuti
- Rubriche P.O.N.
- Determina n. 47 acquisto PUBBLICITA'
- Ordine n. 11 tipografia Fiorello Targa pubblicitaria
- ODA SMARTCLASS
- DETERMINA N. 46 PON SMART CLASS
- Estratto del VERBALE N. 6 Consiglio d'Istituto ICS Politeama
- Estratto del VERBALE N. 4 Collegio Docenti
- Verbale Commissione valutazione delle istanze - pon smart class
- Lettera di incarico in qualità di collaudatore Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, - Asse II – Infrastrutture per l’istruzione
- Lettera di incarico in qualità di progettista Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
- Decreto di aggiudicazione definitivo per incarico di progettista e di collaudatore - Progetto Smart Class
- Graduatoria provvisoria colladautore PON FARACI
- Graduatoria provvisoria Progettista Pon Vaccarello
- convocazione commissione Pon Smart Class
- CONVOCAZIONE COMMISSIONE PON SMART CLASS
- CONVOCAZIONE COMMISSIONE PON SMART CLASS
- NOMINA COMMISSIONE PON SMART CLASS
- Disseminazione relativo all’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID4878 del 17-04-20 per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di PON SMART CLASS
- nomina RUP PON SMART CLASS
- DECRETO DI ASSUNZIONE AL BILANCIO IMPEGNO PON SMART CLASS
- Nomina pon fesr 309
- Circolare pon fesr 309